AREA FORNITORI, ENTRA

50 anni di esperienza

Siamo una consolidata azienda che da oltre 50 anni opera nel settore della raccolta, trasporto e lavorazione di rottami ferrosi e metallici provenienti da attività industriali, artigianali, commerciali, agricole e demolizioni industriali pubbliche e private.

Lo scopo della nostra attività è la trasformazione di rottami ferrosi e metallici in un prodotto riutilizzabile come materia prima dalle acciaierie e fonderie.

In possesso di tutte le autorizzazioni necessarie, disponiamo di personale specializzato e di automezzi/attrezzature atte a garantire ai propri clienti sicurezza ecologica e massimo rendimento economico.

Siamo inoltre piattaforma autorizzata C.N.A. (Consorzio Nazionale Acciaio), per il ritiro di imballaggi in acciaio sia da isole ecologiche gestite da enti pubblici e/o privati che da impianti industriali.

PRECISIONE

Curiamo con molta precisione:

- La predisposizione delle offerte
- La velocità di intervento
- La predisposizione dei documenti necessari


Precisione, SEMPLICITA' E trasparenza

Riteniamo fondamentale basare i rapporti con i nostri fornitori sulla massima trasparenza, semplicità e comunicazione, grazie ad un rapido sistema di scambio di informazioni.
  • Quotazioni immediate dei materiali;
  • report in tempo reale dei ritiri effettuati via fax o e-mail con tutti i dati necessari per la tenuta dei registri e la fatturazione (qualità, pesi riscontrati e prezzi);
  • assistenza per la fatturazione;
  • assoluta puntualità nei pagamenti;
  • assistenza normativa aggiornata;

FLESSIBILITA' DI INTERVENTO

Siamo una azienda estremamente flessibile. Grazie al nostro parco automezzi, alle attrezzature, ad uno staff preparato e ad una autorizzazione completa, riusciamo ad effettuare qualsiasi tipo di intervento e lavoro, dal più piccolo al più vasto e complesso.


SICUREZZA ECOLOGICA

La normativa ambientale relativa alla gestione dei rifiuti ferrosi e metallici prevede severe sanzioni anche a carattere penale. Per questo riteniamo fondamentale e prioritario per la Vostra e nostra sicurezza curare minuziosamente le procedure e la documentazione necessaria per assolvere a tutti gli obblighi di legge previsti.